Italia






Benvenuti al portale Italiano di MoscaPhoto!

Siamo un piccolo studio fotografico in Portland nell' Oregon (al confine nord della California), in USA.

Con nove anni di esperienza in servizi fotografici di matrimoni, siamo disponibili anche per voi in Italia. Scriveteci una email con le informazioni sul vostro matrimonio (dove lo celebrerete? e la data?) tanto per iniziare a parlare di alcuni dettagli.

Il nostro stile fotografico e' tipo reportage. Le nostre immagini catturano i momenti spontanei di questo giorno speciale ed esaltano la bellezza del vostro amore, ovunque venga celebrato il vostro matrimonio. Questi particolari momenti, bloccati nelle immagini, verranno guardati anche dopo anni, da voi e dai vostri figli... memorie che potranno essere rivissute ogni volta che si apre l'album.

E' bellissimo perter fare questa professione e sarebbe altrettanto bellissimo ed un onore poterlo fare per voi, in Italia. Sono di Roma e risiedo all'estero. Il piacere di tornare in Italia per il vostro speciale giorno, sarebbe tutto mio.

Vi invito a visitare e spendere un po' di tempo sul nostro blog e sito (nonche' su facebook). Vedrete che sara' tutto scritto in inglese, ma sono le fotografie che parleranno, loro non hanno limiti ne barriere di lingua. Potete vedere come lavoriamo e cosa facciamo con cosi' tanta passione.

Scriveteci una email, fateci domande ed inviateci le vostre idee; Tutto verra' trattato con il massimo riserbo.

Il mio email diretto e' : Alice@MoscaPhoto.com
Diventiamo amici sul mio facebook personale e quello di MoscaPhoto.

Non vedo l'ora di leggere i vostri messaggi!

Grazie per averci dedicato parte del vostro tempo leggendo fino a qui, a presto!

~ Alice






Comments

Popular posts from this blog

Birdcage veil, suspenders and a beautiful summer day at Gorge Crest Vineyards.

The most unique MoscaPhoto engagement session to date!

The King Estate Winery wedding of Keri & Tucker